Ormai i giochi sono stati fatti ci sono stati vincitori e vinti. Le elezioni 2008 stanno per finire al momento in cui scrivo ci sono ancora alcune provincie e alcuni comuni che devono completare lo spoglio. Per riderci un pò su vi posto una serie di video sulla politica. Buona visione.
Visualizzazione post con etichetta politica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta politica. Mostra tutti i post
martedì 15 aprile 2008
Speciale elezioni in satira
Iscriviti a:
Post (Atom)